• TRIENNALE ESTATE 2020
  • MILANO  FOOD TRAILS
  • MILANO VIRAL ART  GALLERIA CAEL
  • MILANO ARENA EST DEL MARTINITT
  • IL MUSEO TEATRALE ALLA SCALA..RIAPRE

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

THE NEW COLLECTION "HEMCAEL"

Borse Hemcael Rinie top

Milano in Via Carlo Tenca all’11, in un atelier minimal, in  una galleria polifunzionale con esposte

opere pittoriche di arte contemporanea.

Nelle varie capsule come opere d’arte troviamo la collezione di borse di produzione artigianali con il brand “HEMCAEL”. 

Hemcael logo

Oggi ci soffermiamo su la Borsa a secchiello “Rinie”. Una borsa ovviamente a secchiello. Un accessorio molto classico e femminile che si distingue e si riconosce al primo sguardo. “Rinie” è valorizzata da dettagli chic: il logo Hemcael, che funge da cursore per una chiusura originale e sicura allo stesso tempo, e il manico scorrevole in vitello, che permette un utilizzo della borsa sia a spalla che a mano. Borchie quadrate rifinite in palladio incorniciano la sua silhouette morbida e spaziosa, donandole un tocco di stile urban-chic. Insieme a “Rinie” complice una preziosa sorpresa: la pochette, che può essere indossata come borsetta da sera, grazie alla catenella removibile di cui è fornita. Un vero trend del momento, adatta in tutte le occasioni. Ovvio che parliamo di manifattura di hight-profil. Da scoprirla nelle sue varianti: la pelle nabuk, tratto distintivo della maison, particolarmente morbida e di aspetto delicato; la pelle di vitello, dal finish sinuoso e liscio al tatto; la versione Cael, che combina materiali e colori in un modo esclusivo. Lavorata totalmente a mano, con materiali della massima qualità, ”Rinie” è rifinita nei minimi dettagli, sia al suo interno che all’esterno. La fodera è realizzata con pelli di prima scelta, e nessun altro materiale viene utilizzato per la produzione di questo pezzo speciale e original sclusivo.

HEMCAEL Rinie Rust Nubuck gallprd

Cash History

Hemcael nasce nel 2010, producendo pezzi unici su richiesta, per una clientela esclusiva interessata alla creazione di borse dal tratto originale, interamente Made in Italy. Da subito Hemcael si distingue per le sue forme soft-strong e per l’utilizzo esclusivo di pelle nabuk. Il disegno originale di ogni borsa, i materiali di gran pregio e la cura del minimo dettaglio, rendono il brand unico nel suo genere. Dal 2018, viene espressa la determinazione ad aprire una maison-gallery nel cuore di Milano, capitale della moda, dove stile e arte trovano la connessione perfetta. Con il suo recente debutto sulla scena fashion, Hemcael si distingue per le forme soft-strong e per l’utilizzo esclusivo di pelle nabuk. Il disegno originale di ogni borsa, i materiali di gran pregio e la cura del minimo dettaglio, lo rendono unico nel suo genere. Ideato dal creativo Cael Pipin, il brand emerge per il suo design scultoreo, sofisticato ed elegante, che gioca con forme artigianali e color blocking: avere una borsa di un marchio emergente non è mai stato così cool. Un continuo ricercare, creare con u occhio attento alle esigenze della donna moderna, che sa conquistarsi il suo modo di esprimersi nel corso di questi anni sono nate alcune collezioni da: “Edie, Dora, Jeanne, Gale”. L'expertise per cui la Maison Hemcael è conosciuta trasuda dall'esclusiva qualità della pelle, disponibile sia in nabuk che in versione granata. Una tracolla in pelle aggiunge ulteriore funzionalità a un modello realizzato pensando alle esigenze di ogni donna. Una borsa per tutti i giorni di nuova concezione, iconica nel design ma allo stesso tempo funzionale e pratica per accompagnarvi in ogni momento della giornata con estrema facilità.

Hemcael brandHEMCAEL

Via Carlo Tenca, 11,

Milano

Telefono: 02 6738 2992

www.hemcael.com

RIFLESSIONI SUL FUTURO

No result...

Milanoincontra City Events

News di Milano