CHIC& GO "PANINI D'AUTORE"
CHIC&GO
IN MILAN
MONTENAPOLEONE & PIAZZA VIRGILIO
DA CHIC & GO
Food and drink the Class
Una espertise tutta Milanese, un’innovativa proposta di panini grand gourmet ricercati nel gusto, con una mise an place di grande impatto da qui il name “CHIC”. Tutto è ricercato nel minimo particolare, ingredienti d’alta qualità . ricerca di materie prime prelibate . selezione di fornitori qualificati . attenzione ai valori nutrizionali utilizzo di prodotti biologici . ricette esclusive e ricercate.
Le basi di varie speciali panini, appositamente preparati da un official fornaio quasi in esclusiva La proposta è varia, poiché qui si provvede a preparare panini per tutti i gusti, è il caso delle proposte dedicate a chi è vegetariano o celiaco; i panini d'autore sono arricchiti inoltre da ingredienti stagionali, e sono realizzati in due formati, regular e mignon, senza dimenticare che Chic & Go, attento alle nuove tendenze culinarie e salutistiche, si avvale della collaborazione di una nutrizionista che provvede a interagire con gli chef al fine di fornire delle linee guida riguardanti i valori nutrizionali di ogni panino come le calorie, la quantità di grassi e di carboidrati. Due location glamour per tutti i giorni, per ogni momento della giornata magari per buon caffè, ma non solo perché potrete gustare una sana e calda zuppa, un dolce goloso oppure a partire dalle 17.30 godervi il classico aperitivo in compagnia degli amici.
Qualche esempio dalla loro carta menu, dal Pailasse composto da pane e salame a Aragosta, un panino nel quale una delicata salsa all'avocado avvolge il suo gusto prelibato; Vegetariano, una julienne di zucchine e taccole con crema alla feta e timo; il Bordolese con pancetta affumicata, crema allo zafferano e spinacino; Club Chic, il club sandwich d'autore con tartare di Angus, briciole di tuorlo e extravergine al pepe; Rosa con salmone selvaggio marinato e germogli di soia in salsa agrodolce; Nobile creato con carne salata trentina, germogli di misticanza e un'emulsione al lime e pepe rosa e il Caprese con mozzarella di bufala, ragout di pomodori essiccati e salsa al basilico.
Panini quasi un diminutivo dell’opera di alta specializzazione nella composizione di sapori e colori, aromi, tutto calcolato, per nulla lasciato al caso, da assaporare immediatamente e in questo periodo in formula take-away e delivery. L’idea attuale il grande servizio di Mini catering a domicilio, per piccoli eventi esclusivi, le consegne dalle 8,00 al 21,00..
CHIC& GO
A MILANO DUE LOCATION
- Via Montenapoleone al 25
Tel. +39 02 782648
- Piazza Virgilio al 4
Tel. +39 02 43986187