• STELLA ARTOIS APERITIVI SUL NAVIGLIO
  • MILANO  MUSIC WEEK 2020
  • MILANO WHITE
  • MILANO. Alla GALLERIA CAEL esposizione
  • IL MUSEO TEATRALE ALLA SCALA..RIAPRE

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

SCALO MILANO OUTLET & MORE RILANCIA E APRE NUOVI STORE

 SCALO-MILANO

L’outlet cittadino riparte puntando su una strategia espansiva e a lungo termine. Conferma l’apertura di quattro nuovi store, un quinto amplia i suoi spazi e nascono altri quattro nuovi punti ristoro. L’operazione rientra nel vasto piano di programmazione varato nel 2019,

finalizzando gli accordi presi con i partner in fase pre Covid-19.

 

Milano, 11 giugno 2020 - Scalo Milano Outlet & Moreha aperto ufficialmente le porte ai visitatori lo scorso 18 maggio ma, fin dall’avvio di un’emergenza senza precedenti, ha lavorato alla miglior ripresa possibile insieme ai suoi partner per portare a termine un anno difficile e porre le basi per crescere nella seconda parte del 2020 e portare a termine con successo un anno difficile.

 

In questo senso, e perseguendo la strada dell’espansione come ricetta strategica per uscire dalla crisi, l’outlet cittadino annuncia l’apertura di 4 nuovi store – Scorpion Bay, Braccialini, Sundek, Breil – lo spostamento di Sun Fashion Lab in un’unità più grande, la conferma di Galbusera in un negozio definitivo e la rinnovata fiducia da parte dello stesso brand con l’apertura di un punto ristoro a marchio Galbusera - Tre Marie. Sempre nell’ambito della ristorazione CIR Food trasforma Aromatica in Antica Focacceria San Francesco e in fase di definizione l'apertura di un format food legato all'Hot Dog, nuovo progetto del brand Mama Burger.

 

In un contesto di incertezza economica l’unica strada per la ripresa è quella degli investimenti e il modello Scalo Milano, per come è stato immaginato e costruito, ben si presta a interpretare in maniera rapida ed efficace la strategia della crescita espansiva – afferma Davide Lardera, Amministratore Delegato di Scalo Milano Outlet & MoreIn questo duro periodo siamo lieti che i nostri partner abbiano creduto nel nostro operato mostrando fiducia nei nostri confronti e mostrando ottimismo nel futuro non venendo meno agli impegni presi prima della crisi e credendo nel progetto Scalo Milano.”.

 

A Scalo Milano i dati degli afflussi e del fatturato dell’immediata riapertura sono molto positivi e vanno anche oltre ogni previsione. L’apertura dei nuovi store e di tre nuovi punti ristorazione va nella direzione di fornire ai visitatori un’esperienza rinnovata e ampliata.

 

I nostri consumatori vengono a Scalo Milano con l’auspicio di vivere sempre qualcosa di gratificante. Innovare l’offerta e allargare la platea dei partner che contribuiscono a rispondere a questa esigenza è per noi da un lato motivo di orgoglio imprenditoriale e, dall’altro, consapevolezza di fare un lavoro premiato dai numeri e dalle opinioni di chi viene a trovarci”, conclude Lardera.

 

 

SCALO MILANO – OUTLET & MORE

Scalo Milano, sviluppato dal Gruppo Lonati, è l’unico outlet cittadino a soli 15 minuti dal centro di Milano. È in grado di offrire a ogni visitatore un’esperienza di shopping e intrattenimento unica, grazie a un’offerta differenziata che comprende il meglio della moda, della ristorazione e del design, oltre a un ricco calendario eventi. L’outlet è composto da 150 negozi monomarca, di cui 15 ristoranti, di importanti brand italiani e internazionali: da Liu Jo a Nike, da Tommy Hilfiger a Levi’s, fino a Fratelli Rossetti. Uno degli elementi che rendono unica l’offerta di Scalo Milano, è la presenza di un’area Design con oltre 15 showroom monomarca che comprendono, tra gli altri, Kartell, Calligaris, Alessi, Scavolini. Scalo Milano è facilmente raggiungibile: con il passante ferroviario S13, in auto tramite la Tangenziale Ovest di Milano uscita 8 – Val Tidone direzione SS 412, o con servizio quotidiano di shuttle bus con partenza da P.zza della Repubblica, 3 angolo Via Turati (edicola).

https://scalomilano.it/

RIFLESSIONI SUL FUTURO

No result...

Milanoincontra City Events

News di Milano