• TEATRO ARCIMBOLDI MOSTRA CLAUDE MONET
  • MILANO  MUSIC WEEK 2020
  • MILANO WOW SPAZIO FUMETTO
  • MILANO.MOTOR SHOW
  • IL MUSEO TEATRALE ALLA SCALA..RIAPRE

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

Stella Artois e il grande successo del cinema milanese sotto le stelle.

Cinema Drive-In Milano Stella Artois 2

 

Il brand, in qualità di sponsor, supporta Cinema Drive – In Milano, l’iniziativa divertente e sicura per vivere un’esperienza magica in città, che sta registrando numeri eccellenti.

 

 Prosegue il successo di Cinema Drive – In Milano, il luogo outdoor pensato per offrire alle persone un modo unico, magico e sicuro di godere dei capolavori del cinema italiano e internazionale durante questa estate così particolare.  Il progetto di questo cinema outdoor (situato in via Senigallia 18, nel cuore del Parco Nord Milano e che proseguirà fino al 16 agosto) è supportato anche da Stella Artois che, per ogni birra acquistata all’interno del servizio food delivery, offre in regalo un iconico calice. 

Grandi i numeri registrati fino a ora: 1777 ingressi auto, 323 moto e biciclette e un numero di serate sold-out pari a 18. Anche a livello social Cinema Drive – In Milano ha registrato grandi numeri: 2000 follower sulla pagina Instagram driveinmilano, con 53.000 impressions e 4.000 interazioni a seguito dei post. Per quanto riguarda Facebook, invece, sono stati 1.600 i follower della pagina Facebook dedicata, con 53.000 impression e più di 32.000 interazioni.

Accedendo con il proprio veicolo nella vasta Urban Entertainment Area, gli spettatori possono godere dei propri film preferiti, rimanendo a bordo e quindi in totale sicurezza e nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Grazie ad un impianto maxi ledwall di oltre 200 mq, gli spettacoli a cielo aperto vengono trasmessi dal mercoledì alla domenica alle 20.30; il venerdì e il sabato è prevista una doppia programmazione, ore 20.30 e 22.30.
In programma un calendario ricco di film cult che hanno scritto e segnato in maniera indelebile la storia del cinema internazionale: pellicole che hanno strappato sorrisi e lacrime, regalato emozioni e allietato ricordi di vita.
In programmazione nelle prossime settimane, tra gli altri, Zoolander, Stargate, Romeo + Juliet e American Beauty.

Stella artois

 

Stella Artois, grazie a questo nuovo metodo di fruizione delle opere cinematografiche che richiama la tradizione americana, si fa quindi portavoce di un progetto e di un messaggio speciali che mirano a rendere interessanti e piacevoli le serate dei cittadini milanesi (e non solo), durante l’estate che ha seguito un periodo difficile come quello appena trascorso. 

Il costo del biglietto d’ingresso è pari 2€ e i proventi saranno interamente devoluti al Fondo Mutuo Soccorso Comune Milano.  Il regolamento completo e l’intera programmazione sono consultabili al sito https://www.driveinmilano.it/

Per maggiori info su Stella Artois:https://www.stellaartois.com/it/home.html

 

Stella Artois

Stella Artois® fa parte di una tradizione birraia Belga risalente al 1366. È la birra Belga numero 1 al mondo ed è presente in 95 paesi. Basata su un ricco patrimonio di oltre 600 anni di birre Belga, questa eredità di qualità ed eleganza si riflette nel suo iconico calice e nel rituale di nove passi. Stella Artois viene tuttora prodotta con i migliori ingredienti naturali della tradizione dell’artigianato di lusso. Collegati al sito www.stellaartois.com per ulteriori informazioni.

RIFLESSIONI SUL FUTURO

No result...

Milanoincontra City Events

News di Milano