• STELLA ARTOIS APERITIVI SUL NAVIGLIO
  • MILANO  MUSIC WEEK 2020
  • MILANO WHITE
  • MILANO. Alla GALLERIA CAEL esposizione
  • IL MUSEO TEATRALE ALLA SCALA..RIAPRE

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

Milano riparte sicura all’ora dell’aperitivo:

Stella Artois presenta “Together Again, safely apart

STELLA ARTOIS

 

Il prossimo 1° settembre il brand inaugurerà un’esclusiva chiatta sul Naviglio Grande, dove sarà possibile ammirare una geniale opera di street art ideata per favorire il distanziamento sociale realizzata da Studio Number One, l’agenzia creativa fondata da Shepard Fairey.

 

 L’estate sta per giungere al termine e per ciascuno di noi è tempo di rientrare dalle vacanze, dopo un periodo davvero particolare come quello appena trascorso. Per continuare a mantenere anche in città le buone abitudini che fanno stare bene e che hanno consentito di vivere momenti unici - come godersi una birra con gli amici - Stella Artois presenta un progetto speciale che verrà inaugurato il prossimo 1° settembre: Together Again, safely apart, ideato in collaborazione con Studio Number One, per promuovere in modo innovativo e attraverso la street art il distanziamento sociale nei bar.

 

L’iniziativa – che proseguirà per tutto il mese di settembre - prevede un’esclusiva chiatta Stella Artois collocata in Ripa di Porta Ticinese 61, cuore della movida milanese, dove per rendere ancora più esclusiva e sicura l’esperienza sarà presente un’opera di street art realizzata sul pavimento della location.

 

Quest’ultima è il frutto del lavoro del team creativo di fama mondiale dello Studio Number One, fondato dall’artista Shepard Fairey, noto in tutto il mondo per avere creato “Hope”, il poster che ritraeva Barack Obama e che lo ha rappresentato durante tutto il corso della campagna elettorale del 2008.

 

Aree ben definite per ogni gruppo di amici - tracciate con colori brillanti e contrastanti - e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone saranno gli elementi che consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere.

 

Grazie a questa unica iniziativa, Stella Artois e Studio Number One uniscono le proprie forze e il proprio impegno per offrire alle persone un’occasione preziosa di vivere la vita e assaporarne al massimo i momenti positivi. L’opera di street art avrà, infatti, come soggetto principale il volto rassicurante di una donna: quasi un invito a prendersi una pausa, gustando una birra in modo del tutto sicuro.

 

Siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Milano un modo originale e sicuro di ripartire e alle persone di trascorrere momenti piacevoli in compagnia di una buona birra e dei propri amici” – afferma Irini Komodikis, Marketing Director BU Central – “Il nostro ambizioso obiettivo è favorire la ripresa della regolare attività dei locali milanesi, con uno spazio nuovo, in grado di assicurare alle persone il corretto distanziamento durante il momento dell’aperitivo

L’accesso alla chiatta sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Qui sarà possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano.

Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social(con gli hashtag ufficiali #DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa.

 

La gestione dello spazio verrà affidata a quattro locali partner, che si alterneranno durante tutto il mese di settembre: Canaletto Bistrot, Sugar, ZOG, ElitaBAR.

 

Stella Artois si fa così portavoce di un messaggio importante per i consumatori e per i distributori, garantendo, grazie al supporto dell’arte e del design, la sicurezza nei momenti di riconnessione e divertimento offerti dal rito della birra.

 

Per assicurarsi il proprio spazio all’interno della chiatta, info e prenotazioni a questo link: https://www.stellaartois.com/DiNuovoInsieme

 

Stella Artois

Stella Artois® fa parte di una tradizione birraia Belga risalente al 1366. È la birra Belga numero 1 al mondo ed è presente in 95 paesi. Basata su un ricco patrimonio di oltre 650 anni di tradizione birraia, questa eredità di qualità ed eleganza si riflette nel suo iconico calice e nel rituale di nove passi. Stella Artois viene tuttora prodotta con i migliori ingredienti naturali, come il luppolo Saaz.Collegati al sito www.stellaartois.com per ulteriori informazioni.

 

Studio Number One

Studio Number One (SNO) è un'agenzia creativa fondata dall'artista Shepard Fairey e dalla sua collega attivista Amanda Fairey, con sede a Los Angeles, California. Con le proprie radici nel mondo dell'arte, della musica, dell'attivismo e della cultura fai-da-te, SNO è in grado di creare vere e proprie esperienze visive e storie che vale la pena raccontare e condividere.

Per maggiori informazioni, visitate il sito:www.studionumberone.com

RIFLESSIONI SUL FUTURO

No result...

Milanoincontra City Events

News di Milano