• TEATRO ARCIMBOLDI MOSTRA CLAUDE MONET
  • MILANO  MUSIC WEEK 2020
  • MILANO WOW SPAZIO FUMETTO
  • MILANO.MUSIC WEEK 2020
  • MILANO MUSIC WEEK

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

Alla CLINICA SST, il nuovo modo per curarsi i denti

SST

Sono sempre di più gli studi scientifici che mettono in relazione le malattie che si sviluppano nella bocca e sui denti e altre malattie del corpo, le quali se non vengono subito scoperte e curate possono portare anche a dei disturbi cronici. Spesso si cerca di risolvere il problema specifico e non si pensa a tutta la bocca, che può essere responsabile del malessere diffuso nel resto del corpo. Abbiamo un grande esempio che possiamo osservare in questo periodo: il Coronavirus. Questa malattia colpisce più facilmente le persone che sono già affette da altre patologie, che in passato possono aver trascurato e non curato, e ha come principale punto di accesso e di sviluppo la bocca.

Claudia Marin Diez

Oggi intervistiamo la Dottoressa Claudia Marín Diez, esperta in odontoiatria biologica, una nuova modalità di cura dei denti e della bocca che utilizza solo materiali, strumenti e procedure biologici e biocompatibili.

 

Chi è Claudia Marín Diez e che rapporto ha con la città di Milano?

Sono nata a Santiago, in Cile, paese nel quale ho aperto la mia prima Clinica odontoiatrica biologica, ma ho da sempre voluto ampliare la mia formazione scientifica e professionale, studiando per molti anni negli Stati Uniti d’America e imparando da importanti odontoiatri le tecniche e la filosofia dell’odontoiatria biologica. In questo momento vivo a Firenze e lavoro a Milano, una città dalla forte spinta internazionale, dove ho iniziato la mia collaborazione con la Clinica Sidoti & Tartaglia. La Clinica nella sua sede di Milano offre un Poliambulatorio specializzato e sempre aperto alle novità scientifiche, nel quale posso accogliere tutti i nostri pazienti provenienti da ogni parte del mondo che vogliono un nuovo approccio per la cura dei loro denti, senza dimenticare mai anche la bellezza del sorriso e di un corpo sano.

 

Cosa offre l’odontoiatria biologica di nuovo e di diverso rispetto a quella a cui siamo abituati?

Sono molti i servizi offerti dall’odontoiatria biologica, spaziando dalla rimozione di vecchi impianti all’odontoiatria estetica, la rimozione dei denti devitalizzati sostituendoli con i moderni impianti in zirconio. L’odontoiatria estetica che promuovo è diversa da quella tradizionale, anch’essa si riferisce all’odontoiatria biologica, volendo utilizzare soltanto materiali biocompatibili. I miei pazienti possono acquisire un nuovo sorriso in una sola seduta, dipingendo i denti con degli appositi pennelli, in un processo che possiamo definire anche artistico, che non necessità di dover rilevare le impronte dei denti e di limarli. Per la rimozione dei vecchi impianti, composti in alte percentuali da mercurio e altri metalli tossici per il nostro organismo, opero utilizzando un protocollo internazionale che elimina questi metalli e li sostituisce, utilizzando le nanotecnologie, con nuove otturazioni di composti in zirconio, un metallo molto resistente e biocompatibile.

 

Che rapporto esiste tra la Dottoressa Marín Diez e i suoi pazienti?

Ogni mio paziente è una persona diversa, con un suo specifico organismo, per questo motivo voglio sviluppare un rapporto personale e diretto con ognuno di loro, per conoscere le loro abitudini alimentari, sportive e le loro malattie passate. Per tutti i pazienti che lo richiedono, dopo una prima visita conoscitiva invio dei campioni biologici del loro sangue in alcuni laboratori negli Stati Uniti d’America, con i quali collaboro e dove è studiata la biocompatibilità tra i materiali che utilizzerò per quel paziente e il suo organismo. In questo modo ogni paziente avrà un trattamento specializzato, usando materiali adatti al suo corpo e che non gli creeranno mai problemi. Per una prima visita, data la situazione dove dobbiamo essere tutti sempre molto attenti e protetti, ho organizzato delle visite online, che possono essere prenotate sul mio sito (link nella biografia N.d.R.).

 

 

Breve biografia della Dottoressa Claudia Marín Diez

Laureata presso l’Universidad de Chile, laureata negli Stati Uniti d’America presso la University of Colorado, collabora con Clinical Research Associates Utah USA, ambasciatrice di IAOMT in Italia. Professoressa di PNL e professionista Happy Mouth, diplomata in Medicina Antiaging. www.clinicasst.it www.claudiamarindiez.com

RIFLESSIONI SUL FUTURO

No result...

Milanoincontra City Events

News di Milano