Sei qui: News | GRAN GALÀ DI NATALE CON LA FAMIGLIA NERI

Primo Piano

  • MILANO EVENTO MECENART

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

Privacy invisable-man monepi

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

GRAN GALÀ DI NATALE CON LA FAMIGLIA NERI

ELEGANZA, GUSTO E… DIVERTIMENTO PURO!

50

154Una serata davvero speciale. Magica atmosfera, grande energia, squisita cena a lume di candela e tanta tanta allegria. Un bel regalo di Natale per gli amici di Alberto, Paola, Federica e Marianna Neri (erano più di 300!), riuniti come ogni anno in rigoroso abito scuro all’esclusivo Gala Dinner, il 23 novembre presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano. Tutto organizzato come sempre alla perfezione. Allietata dall’ottima musica e dalle divertenti battute dell’amico immancabile Andrea Baccan, in arte 'Pucci', la serata continua a tutto-dance in pista tra mille effetti speciali creati da Marianna, circondati da bellissimi giovani modelli vestiti da marinaio. La straordinaria direzione artistica della serata di gala è stata come sempre curata da Federica.

 “CHANGE YOUR SKIN” Il MOOD DI C-ROOM

La frizzante e piena di energia Federica Neri, oltre ad occuparsi dell’azienda di famiglia, è (com’è noto) una originalissima stilista di moda, la sua adrenalina e la passione sono un’eccellente ispirazione per le creazioni del suo marchio C-room, che sin dalla prima collezione, sette anni fa, continua a ottenere entusiasmanti consensi internazionali conquistando sempre più donne di grande carattere e personalità. L’abbiamo intervistata in occasione del party per scoprire i segreti del suo successo.

147

 

 

Federica, tanta energia. Parliamo di C-room

Da qualche anno stiamo lavorando per il mondo dello spettacolo e quindi abbiamo fatto dei capi anche per Lady Gaga, per Warning Music Award, per eventi speciali, per il Festival di Cannes e tanti altri. A Star come Jennifer Lopez o Lady Gaga, che si trovano davanti milioni di persone, dobbiamo trasmettere una grande carica energetica. I colori sono ovviamente molto importanti, poi gli Swarovski aiutano a dare energia: io cerco di mettercela tutta.

 

 

Che cosa ispira le tue creazioni?

172La mia ispirazione arriva dal mondo animale, perchè il mondo animale è una cosa meravigliosa. Mi piacciono tantissimo i felini, sono molto eleganti, sono scattanti, sono una armonia di colori e hanno una pelle speciale. Il mio motto è proprio “Change Your Skin”, è come avere una seconda pelle, per esprimere ciò che noi davvero siamo e sentiamo.

 

 

La donna C-room è vincente, il suo è un look diverso, luminoso

Sì assolutamente. C-room è uno stile per una donna che ha personalità, ci sono sempre colori decisi, come il rosso, il nero e il blu che si impongono, però 47bisogna saperli portare, perché altrimenti si è inadeguati: questo richiede un certo tipo di carattere, una donna molto capricciosa…

 

 

Tanti mood. Unique Symbol, La Piratesse, Dragon Fashion, No rules, Time to be Sparkling: tutti mood con un unico denominatore comune Eleganza, raffinatezza, e libertà

Sono degli stili di vita perchè, da quando è nata C-Room, sette anni fa, ho sempre abbattuto i motivi delle stagioni, avere la primavera e la rispettiva collezione. Noi non facciamo mai collezioni per le stagioni, perché alla fine la cosa importante è come ti senti.

1

 

C-Room nel mondo. Apprezzano il tuo stile?

Sicuramente, molto. Sono appena tornata da Miami e praticamente posso dire che il riscontro che ho avuto è stato molto gratificante. A livello internazionale è ancora maggiore che in Italia forse perché è un mood molto particolare, molto eccentrico che piace molto all'estero mentre il gusto degli italiano direi che è più classico.

 

Parlaci di questa serata, dato che hai portato… un pò di C-room

L'atmosfera di questa serata è data dal magenta, perché è un colore proviene dal rosa e dall'arancio, ed è più carico di rosso e trasmette energia a tutti gli ospiti di questa serata. Ci saranno degli effetti di luce speciali e tante altre sorprese che non posso svelare, dobbiamo viverle.

 

Un consiglio alle nostre lettrici come affrontare il 2014

Con energia, con grinta… non bisogna MAI restare in difesa: sempre andare in attacco!

 

C-room: Eleganza, raffinatezza e libertà

c-roomC-room è un brand animato dallo spirito di intraprendenza, dall'amore per il bello, dall'inesauribile voglia di creare capi fatti per il gusto di piacere a se stessi. La donna C-room esce quindi sempre vincente con un look diverso, emana luce e incanta con il suo fascino personale. Alcuni elementi speciali da dedicare per Natale a donne speciali sono presenti nella collezione C-room con un nero divertente, femminile con un tocco di auto ironia, con outfit giocosi e accessori scherzosi, per rendere ancora più personalizzato il look. Il blu resta l’altro grande protagonista della stagione: acceso ed elettrico da abbinare a nero e bianco, profondo come la notte fino a diventare difficile distinguerlo dal nero per look più formali. Il blu deve il suo successo soprattutto al jeans tessuto che non può mancare in nessun guardaroba con swarosky intrecciati nei fili del jeans per dare più risalto all'elasticità del jeans. Da non sottovalutare anche il rosso: il classico rosso è protagonista degli abiti più sensuali per le notti sempre versione C-room.

 

Titolo evento:

Gran Galà di Natale

Data evento:

23 novembre 2013

Luogo evento:

Milano – Hotel Principe di Savoia

Photo Gallery © Canio Romaniello