Sei qui: News | CAPODANNO A MILANO

Primo Piano

  • MILANO EVENTO MECENART

Eventi

Riflessioni sul Futuro

      

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °       

campari-logo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

Bayer

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

Branca

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

momodesign 01

 

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

profumerieMazzolariLogo

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

banner c-room 334x238

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

ipcmethod 230x

 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °  

blakies 334x228

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 

 

 

Media Partner

 

 

          logo Testata24orenews 300

 

 

KiraTVLOGO Lombardia SAT

 

       Logo-x-sfondi-chiari lattemiele 150x

       RADIO ATLANTA logo 2  DIMENSIONE RADIO logoRADIO 1 NEW YORK logo RADIO VALLE BELBO logo RADIO MILAN INTER  logo RADIOPAL  logo

Seleziona la lingua

CAPODANNO A MILANO

MILANO DUOMO FESTEMILANO. Idee di fine anno per festeggiare

 

Milano tutto è pronto per Capodanno le ultime tendenze e idee e su dove stappare lo spumante a mezzanotte. Si parte con il concerto in Piazza Duomo di Elio e le Storie Tese. Quest’anno si torna nella tradizionale cornice di Piazza Duomo, molto più “scenografica” e sicuramente decisamente più amata dai milanesi per i grandi eventi. Il 2014 all’ombra della Madonnina sarà accompagnato dalle note di due band italiane: i Motel Connection e gli Elio e le Storie Tese. Il concertane, gratuito, inizierà alle 21.15 con i Motel Connection, che suoneranno per un’ora e mezza. Poi sarà la volta degli Elii, che traghetteranno la piazza fino al nuovo anno. A mezzanotte e mezza si riaccenderanno le luci in Piazza Duomo: il pubblico potrà tornare a casa in metropolitana (l’ultimo passaggio è alle 2) o utilizzando il servizio di biciclette in condivisione BikeMi, che resterà attivo tutta la notte.            

Altre idee per i primi del 2014 fino al 6 gennaio, il centralissimo Palazzo Reale propone uno spettacolo di video proiezioni artistiche realizzate con le opere di Marco Nereo Rotelli. Lo show, gratuito, si intitola “Assapora la bellezza” e si può vedere direttamente da Piazzetta Reale e dal lato più prossimo di Piazza Duomo. Costruito in 3 atti e composto da tre proiezioni replicate, della durata di 15 minuti ciascuna, lo show di luci e suoni inizia con una proiezione interattiva aperta ai contributi degli spettatori, per poi proseguire con una serie di immagini legate alla storia di Palazzo Reale e concludersi con l’opera d’arte che porta la firma di Marco Nereo Rotella. Lo spettacolo si replica ogni giorno dalle 18 fino alle 23. Nei giorni di festa a Milano (compresi Capodanno ed Epifania), i musei rimarranno aperti: Palazzo Reale – con le mostre dedicate a Kandinskij, Pollock e gli Irascibili, Rodin, Warhol e “Il volto del 900” – e il PAC, che ospita la personale di Adrian Paci; ma anche Palazzo Marino, che accoglie in Sala Alessi la Madonna di Foligno di Raffaello, e la Fabbrica del Vapore che ha allestito nella sua Cattedrale lo spettacolo multimediale in 3D dedicato all’arte di Van Gogh. Sono sempre visitabili anche il Museo del Novecento, con la mostra dedicata a Pellizza da Volpedo e al Quarto Stato, e il Museo di Storia Naturale che propone il percorso esperienziale di “Brain”, incentrato sui meccanismi del cervello.

Ed ora alcune idee per brindare al COST , per San Silvestro, il disco restaurant Cost ha in programma una serata ricca di divertimento e sapore. Cena placé o a buffet, live set e musica house e commerciale allo scoccare della mezzanotte, con dj e special guest. Un lungo e travolgente veglione, questa è la proposta del Sio Cafe per festeggiare il 2014. Cena al tavolo o a buffet, tanta musica e ricchi premi. Qualche esempio? Un weekend a Parigi, oppure ad Amsterdam o magari al Casinò di Montecarlo. Una cornice suggestiva, una cena raffinata e un coinvolgente live show. Questo è il Capodanno firmato Byblos . Atmosfere Fifties e Sixties, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, boogie woogie. Ecco il Capodanno al Magnolia , che si riempie di musica fino al mattino, con spumante e panettone. Ricco menu all'italiana, musica live fino a tarda notte e tanti premi. Questi gli ingredienti per il cenone e il party di San Silvestro di Villa Necchi alla Portalupa . Qui è possibile far festa in una suggestiva location immersa nel Parco del Ticino Capodanno al Mib Milano, nel cuore della città e nei pressi di Piazza Affari. L'ultimo dell'anno è da non perdere con ospiti speciali da Colorado e dallo Zoo di Radio 105, per una serata che si protrae fino alle prime luci del mattino. L’Alchimista Per la notte di Capodanno al ristorante L'Alchimista di Milano è pronto un menù da favola, per brindare in compagnia all'anno nuovo in un clima rilassato e stravagante allo stesso tempo. Shri Ganesh Capodanno indiano al ristorante Shri Ganesh di Milano. Una proposta alternativa per cenare in modo originale l'ultimo dell'anno ed accogliere nel migliore dei modi il 2014. Noir French Kiss, Galà di Capodanno 2014 al ristorante discoteca Noir di Lissone. Consigliato vivamente l’abito da sera per i signori partecipanti ed abito lungo per le gentili signore. Kanji Fusion Per festeggiare il Capodanno gustando le migliori pietanze di cucina giapponese e fusion asiatica c’è il Ristorante Kanji di Milano. In un’atmosfera tranquilla e ambiente curato, il ristorante propone menù guidato e il classico brindisi di mezzanotte!  Pomodorino Il menù di Capodanno per la notte del 31 dicembre 2013 al ristorante pizzeria Pomodorino di Milano, in zona Navigli. Durante la serata animazione con musica dal vivo e alla mezzanotte fuochi d’artificio per festeggiare il nuovo anno.  AS Hotel dei Giovi “Capodanno .. che passione!". Diversi pacchetti disponibili e menù guidato per il cenone dell'AS Hotel dei Giovi di Cesano Maderno. Per il Capodanno, AS Hotel di Monza propone la serata “Capodanno .. che passione!", con cenone e tariffe complete per le coppie.   Un ricco menù per aspettare in bella compagnia il giorno di Capodanno 2014: Castelli Gourmet & Restaurant di Milano. Capodanno tra gusto e spettacolo al ristorante L'Arcata 2 di Milano. Un ottimo menù completo e lo spettacolo a cura di "Emanuela Suanno School" ad allietare l'ultimo dell'anno.