La nuova box Effettocavada, la start-up ideata e creata dal cuoco e food influencer Stefano Cavada, è stata pensata anche come idea regalo per San Valentino.

Il giorno di San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali da scambiarsi. Per tutti gli amanti dei prodotti enogastronomici d’eccellenza è stata ideata la nuova box Effettocavada “Come al cinema”.

La box “Come al cinema” è stata ideata per quelle serate passate davanti alla televisione, per una maratona di film mentre si sgranocchia qualcosa di goloso. 

La box Effettocavada contiene al suo interno snack e bevande già pronte per il consumo e alcuni ingredienti da utilizzare in cucina per la realizzazione di numerose ricette. 

All’interno della nuova box troverete:: due barattoli di popcorn salati e uno di popcorn al caramello di Fun Food Italia, una lattina di birra Pils Ragasola e una di birra Ipa Filos del birrificio Toladolsa, due bottigliette di drink Organic Bitter Lemon e due di Organic Passion Fruit di Limestone, una confezione di mix per pizza e una di farina per pizza di Rieper, 1 l di latte di montagna UHT di Mila, un sacchetto di triangoli di legumi e origano di Legù, una confezione con trenta cannucce in carta di Fackelmann, una copia del libro Downton Abbey: Il libro ufficiale dei cocktail pubblicato da Panini Comics e quattro ricette inedite studiate da Stefano Cavada in cartoncino plastificato.

Effettocavada
Effettocavada

Il regalo perfetto per la festa degli innamorati: fino al 6 febbraio è possibile ordinare la nuova box Effettocavada 

E’ possibile preordinare la box “Come al cinema fino a Domenica 6 Febbraio sul sito effettocavada.it al prezzo di 49,90 €, senza alcun vincolo di abbonamento. 

Approfittando della Wonder Week fino a domenica 16 gennaio si può godere di una settimana di sconti ed acquistare la box a 44,90 €. 

Le box saranno spedite martedì 8 febbraio e recapitate, con le spese di spedizione gratuite,direttamente a casa entro il giorno di San Valentino.

Effettocavada è il nuovo progetto del cuoco e food influencer altoatesino Stefano Cavada. 

Stefano Cavada, grazie anche alle richieste dei suoi 80.000 follower crea dei box mensili contenenti ingredienti di qualità, prodotti particolari, indispensabili utensili da cucina e curiosi extra.

«Sono un grande appassionato di film e del grande schermo – afferma Stefano Cavada, per questo la box “Come al cinema” è stata ideata per quei momenti di relax da trascorrere sul divano guardando la propria pellicola preferita o durante una maratona di serie tv, proprio come se si fosse seduti su una poltroncina di una sala cinematografica, circondati dal profumo dei popcorn ancora caldi. Le ricette che ho ideato sono un omaggio a quei piatti che, come la pizza, non possono mai mancare in una tranquilla serata film».

Stefano Cavada, trascorsi alcuni anni di vita a Londra e Parigi, è rientrato in Alto Adige, la sua terra, con l’intenzione di raccontare e condividere le ricette e le tradizioni del proprio territorio. Negli anni Stefano si è specializzato nella produzione di svariati progetti legati al mondo della cucina. Dallo sviluppo delle ricette alla realizzazione di contenuti digitali, tra i quali fotografie e video, apprezzati fin da subito da un crescente pubblico appassionato e che ha saputo lasciarsi emozionare da ricette e paesaggi.

Acquista la tua BOX: Home – Effettocavada

Share This