La rivista Milanoincontra nasce per focalizzare il valore Impresa. Innovativo il modello contemporaneo; ausilio di risorse pubbliche nel welfare e disponibilità di capitali privati ha prodotto microeconomie ed evoluzioni che interesseranno start-up e aziende consolidate: eco-sostenibilità e ricerca e sviluppo.

Per dare migliore consistenza ai progetti culturali, e di ricerca da loro sostenuti e decidono di affidarsi ad una Revue Press in grado di dare grande visibilità e risonanza editoriale ai loro progetti e output.

Sul modello delle migliori riviste l’attività editoriale si struttura in articoli di testo, immagini e atti di convegni e meeting di settore fondanti la rivista.
I lavori pubblicati, mensilmente, porteranno la mia firma da cultore della materia, editore e curatore di aspetti e dinamiche etici culturali e sociali a referenza e garante della pubblicazione.

Le proposte editoriali presentate verranno valutate, congiuntamente dallo staff che, tenendo conto di molteplici fattori (validità, potenzialità di mercato) esprimeranno il loro giudizio e consenso alla pubblicazione della rivista, nel rispetto del pluralismo della comunicazione, valore identitario nell’orizzonte valoriale sociale, nelle modalità evidenziate.

Milanoincontra Revue business un progetto indipendente: un approfondimento che ha le radici in una realtà ancora precedente.

L’idea complessiva è nata in collaborazione del gruppo Milano Global, e il gruppo Le Roy, interrogandosi sulle ragioni per cui necessitava la specificità della rivista, utilizzare uno zoom puntato sulle aziende private e pubbliche e relazioni inter istituzionali, inseriti in un contesto sociale, che è sempre, inevitabilmente, anche politico.

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità