I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
lunedì, 28 Novembre 2022
MANGIA E BEVI

“GIN MARE” I COCKTAIL DELL’ESTATE

Ricette rinfrescanti firmate da Gin Mare

L’estate è arrivata, le vacanze si avvicinano e i pensieri volano leggiadri verso coste, faraglioni e spiagge dal cielo e dal mare blu cristallino. Il nostro stile di vita e il nostro stato d’animo rispecchiano questo periodo dell’anno leggero e tanto atteso.

C’è la voglia di stare all’aperto, con gli amici, momenti di condivisione sorseggiando magari un cocktail che esprima la voglia di libertà e della bella stagione.

Gin Mare

Gin Mare i Cocktail dell’Estate dedica a Med Drops, la community di chi ama e promuove la mediterraneità, due cocktail fruttati, aromatici e rinfrescanti, perfetti per vivere a pieno l’estate.

il primo gin mediterraneo, dalle botaniche naturali come oliva “arbequina”, timo, basilico e rosmarino è riuscito a distillare ed esprimere la vera essenza del Mediterraneo in ogni bottiglia, realizzata artigianalmente con dedizione.

Gin Mare I cocktail dell’estate

Lavander Lemonade with Gin Mare

LAVENDER LEMONADE

Un cocktail delicato e estremamente rinfrescante per l’estate.

Ingredienti:

  • 50 ml di Gin Mare 
  • 30 ml di Pims
  • 25 ml Sciroppo di lavanda
  • Top di Limonata

Il primo passo per preparare un Lavender Gin & Tonic è quello di riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio. Versate poi il gin, aggiungete il Pims, lo sciroppo di Lavanda e un top di limonata.

Mojiterraneo, signature Cocktail , with GIN MARE

MOJITERRANEO SIGNATURE COCKTAIL

La nostra versione mediterranea del mojito, sapori fruttati e agrumati esaltati dal basilico aromatico e un pizzico di spezie.

Ingredienti:

  • 50 ml Gin Mare
  • Fette di Lime, limone e arance
  • 6 foglie di basilico
  • 20 ml Chipotle Syrup
  • 50 ml Seventeen Tonic Water

Pestare la frutta fresca e le foglie di basilico, ed oltre , riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio, versare Gin Mare, aggiungere gli altri ingredienti e completare pure con un top di acqua tonica, mescolate bene con un bar-spoon, senza però agitare troppo, così da non sgasare eccessivamente il cocktail.

Courtesy of,

logo, “Spoongroup”Pr&Media Agency www.spoongroup.it

per scoprire tutto su Gin Mare , visita

www.ginmare.com

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità