+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
venerdì, 29 Settembre 2023
CINEMA

Klondike

Klondike

Klondike è un film di genere drammatico, guerra del 2022, diretto da Maryna Er Gorbach, con Oksana Cherkashyna e Sergey Shadrin. Uscita al cinema il 23 febbraio 2023. Durata 100 minuti. Distribuito da Invisible Carpet.

TRAMA KLONDIKE

Klondike, film diretto da Maryna Er Gorbach, si svolge nel villaggio di Grabove vicino a Donetsk nel Donbas, al confine tra Russia e Ucraina.
È il 17 luglio 2014, c’è la guerra che porterà alla conquista della Crimea da parte dei russi, e quel giorno un aereo passeggeri della Malaysia Airlines, l’MH17 diretto a Kuala Lumpur viene abbattuto proprio vicino a dove vivono Irka (Oksana Cherkashyna) e Tolik (Sergey Shadrin).
Irka è incnita del primo figlio e vive con suo marito in una casa in mezzo alla campagna occupata dalle forze armate russe.
I bombardamenti si susseguono e intorno a loro ci sono solo macerie, la casa in cui vivono non ha più una parete dopo che è stata colpita da una bomba. Quando viene abbattuto l’aereo, Tolik sente che è arrivato il momento di andare via da lì ma Irka si rifiuta di lasciare casa sua nonostante il suo stato. È determinata a far nascere il suo bambino in quel posto.

Klondike

Regista: Maryna Er Gorbach

Genere: DrammaticoGuerra

Anno: 2022

Durata: 100 min

Data di uscita: 23 febbraio 2023

Distribuzione: Invisible Carpet

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità