+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
giovedì, 18 Luglio 2024
CINEMA

Non Così Vicino

Non così vicino
Non così vicino

Non Così Vicino è un film di genere commedia, drammatico del 2022, diretto da Marc Forster, con Tom Hanks e Rachel Keller. Uscita al cinema il 16 febbraio 2023. Durata 126 minuti. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TRAMA NON COSÌ VICINO

Non Così Vicino, il film diretto da Marc Forster, racconta la storia di Otto (Tom Hanks), un uomo vedevo e in pensione dal carattere rigido e facilmente irritabile. A causa del suo temperamento tiene sotto scacco l’intero vicinato, costringendo tutti a seguire le sue severe regole. In verità, l’uomo non ha più interesse nella vita da quando ha perso sua moglie, ritirandosi a vivere in solitaria e lontano da ogni contatto umano positivo.
Quando si trasferisce di fronte la sua casa una famiglia composta dai due genitori e due bambine, nonostante sia restio, ben presto fa la conoscenza dei suoi nuovi vicini. Otto stringe con loro un forte legame di amicizia, fino a ritrovarsi sempre più coinvolto nelle loro vite. Il burbero aiuterà i vari componenti della famiglia a superare le loro sfide quotidiane, cosa che lo porterà con il tempo a cambiare. Sebbene sia restio ad abbandonare le sue vecchie abitudini si rivelerà arduo, Otto si renderà conto che aiutare gli altri non è poi così male.

Non così vicino

Regista: Marc Forster

Genere: CommediaDrammatico

Anno: 2022

Paese: USA

Durata: 126 min

Data di uscita: 16 febbraio 2023

Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità