I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

CINEMA

Io e Spotty

Io e Spotty
Io e Spotty

Io e Spotty è un film di genere commedia del 2022, diretto da Cosimo Gomez, con Filippo Scotti e Michela De Rossi. Uscita al cinema il 07 luglio 2022. Durata 97 minuti. Distribuito da Adler Entertainment.

TRAMA IO E SPOTTY

Io e Spotty, film diretto da Cosimo Gomez, racconta la storia di Matteo (Filippo Scotti), una ragazzo di 27 anni molto solitario e introverso, che riesce a essere se stesso solo quando torna casa. Lontano dal lavoro e dalla sfera sociale, Matteo dà vita al suo alter ego: il cane Spotty. È quando la sera torna a casa dall’ufficio, indossa il costume da cane e si comporta di conseguenza, che il ragazzo si sente veramente se stesso e finalmente libero e felice.
Il giovane, però, avverte che manca qualcosa nella sua vita ed è così che un giorno decide di pubblicare un annuncio per la ricerca di un dogsitter per Spotty. A rispondere è Eva (Michela De Rossi), una studentessa fuori sede di 25 anni alla ricerca di un impiego per mantenersi gli studi. Al contrario di quella di Matteo, la vita di Eva è caotica, con scarsi risultati in campo accademico, condita da lovestory poco durature e da lavoretti altrettanto precari, che finisce ogni volta per perdere.
Dopo l’imbarazzo iniziale, tra la ragazza e Spotty inizia a nascere un’intesa, unica nel suo genere e ricca ogni giorno di sfide da superare. Sarà questa relazione speciale a portare anche Eva e Matteo ad andare incontro l’uno verso l’altra…

Io e Spotty

Regista: Cosimo Gomez

Genere: Commedia

Anno: 2022

Paese: Italia

Durata: 97 min

Data di uscita: 07 luglio 2022

Distribuzione: Adler Entertainment

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità