I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
CINEMA

L’ultimo giorno sulla terra

L’ultimo giorno sulla terra, film diretto da Romain Quirot, è ambientato nel 2050, quando la Terra è prossima al collasso e l’umanità si avvia verso la sesta estinzione di massa. Una luna rossa vira dritta contro la Terra, portando le temperature ad alzarsi fino a raggiungere un caldo soffocante, che ha portato diversi animali alla morte, scarsità di risorse energetiche e ha reso le persone sopravvissute dei rifugiati climatici.
La Luna Rossa si appropinqua sempre più al pianeta, minacciandolo, e solo un uomo, il talentuoso astronauta Paul W.R. (Hugo Becker), potrà tentare di salvare il mondo. È l’unico che possa resistere al campo di forza del corpo celeste, ma qualche ora prima di imbarcarsi per la Grande Missione, Paul scompare misteriosamente. L’uomo fugge via, rifiutando di intraprendere l’impresa e le autorità si mettono sulle sue tracce per trovarlo e far sì che compia il suo dovere.
Durante la fuga, Paul si imbatte nella giovanissima Elma (Lya Oussadit-Lessert), che lo riconosce e decide di mettersi in viaggio con lui. L’astronauta, in verità, non sta scappando solo dalla sua missione, ma anche dal suo passato…

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità