+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
giovedì, 13 Giugno 2024
Uncategorized

Non morirò di fame

Non morirò di fame
Non morirò di fame

Non morirò di fame è un film di genere drammatico del 2022, diretto da Umberto Spinazzola, con Michele Di Mauro e Jerzy Stuhr. Uscita al cinema il 02 febbraio 2023. Durata 100 minuti. Distribuito da La Sarraz Pictures.

TRAMA NON MORIRÒ DI FAME

Non morirò di fame, film diretto da Umberto Spinazzola, racconta la storia di Pier (Michele Di Mauro), un tempo chef stellato e ora un clochard che vive ai margini della città. Dopo aver perso ogni cosa, l’uomo si è ritrovato senza un tetto sulla testa e con sé solo il fardello di un oscuro passato.

Quando si vede costretto dagli eventi a tornare a Torino, Pier si imbatte in Granata (Jerzy Stuhr), un vecchio mendicante, che vive con quello che trova e si ciba di avanzi. Intraprendendo un viaggio nel mondo dello spreco alimentare, l’ex chef riscoprirà il suo amore per la cucina e il suo talento, rimasto fino ad allora sopito. La passione per la cucina gli permetterà anche di recuperare il rapporto con sua figlia Anna (Chiara Merulla), che non vedeva tempo e con cui fino Pier non era mai riuscito a instaurare un forte legame.

Non morirò di fame

Regista: Umberto Spinazzola

Genere: Drammatico

Anno: 2022

Durata: 100 min

Data di uscita: 02 febbraio 2023

Distribuzione: La Sarraz Pictures

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità