I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
sabato, 26 Novembre 2022
CINEMA

Poker Face

Poker Face
Poker Face

Poker Face è un film di genere thriller del 2022, diretto da Russell Crowe, con Russell Crowe e RZA. Uscita al cinema il 24 novembre 2022. Distribuito da Vertice360.

Jake, un miliardario imprenditore nel settore hi-tech, riunisce i suoi amici di infanzia nella sua residenza a Miami per una partita a poker ad alto rischio. Questi amici hanno un rapporto di amore-odio nei confronti dell’organizzatore che, in realtà, ha ideato un elaborato progetto per ottenere giustizia su tutti loro. Jake si ritrova però a riconsiderare la sua strategia quando la sua casa a Miami viene invasa da pericolosi criminali.

TRAMA POKER FACE

Poker Face, il film diretto da Russell Crowe, racconta la storia di Jake (Russell Crowe), un giocatore d’azzardo miliardario, che decide di riunire i suoi più grandi amici nella sua tenuta di Miami per una partita di poker speciale. La vittoria permetterebbe ai partecipanti di vincere più denaro di quanto abbiano mai sognato, ma in cambio dovranno rinunciare a qualcosa che hanno tenuto premurosamente nascosto per la loro intera vita: i loro segreti.
Nel cast del film anche RZAElsa Pataky e Liam Hemsworth.

Poker Face

Regista: Russell Crowe

Genere: Thriller

Anno: 2022

Paese: USA

Data di uscita: 24 novembre 2022

Distribuzione: Vertice360

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità