I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
TÁR

TÁR

2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
venerdì, 3 Febbraio 2023
LIBRI

Promessa mortale – Angela Marsons

Promessa Mortale Angela Marsons
Promessa Mortale Angela Marsons

Promessa mortale – Angela Marsons

Per la detective Kim Stone non è raro trovarsi di fronte a brutali casi di omicidio, ma stavolta c’è qualcosa di diverso.

Promessa mortale – Angela Marsons

Per la detective Kim Stone non è raro trovarsi di fronte a brutali casi di omicidio, ma stavolta c’è qualcosa di diverso. La vittima infatti è il dottor Gordon Cordell, un uomo dal passato oscuro coinvolto in una precedente indagine, e Kim continua a domandarsi chi potesse desiderarne la morte. Uno strano senso di inquietudine la accompagna mentre muove i primi passi a ritroso nella vita della vittima. Quando il figlio di Cordell finisce in coma in seguito a un drammatico incidente e, pochi giorni dopo,

viene rinvenuto il corpo di una donna morta in circostanze sospette, Kim non può fare a meno di ipotizzare un collegamento tra le vittime. Tutti gli indizi sembrano puntare verso il Russells Hall, l’ospedale dove Gordon Cordell lavorava, su cui aleggia un’oscura e impenetrabile rete di segreti e omertà. Se i sospetti della detective Stone dovessero rivelarsi fondati, ad attenderla potrebbe esserci il più spietato serial killer che abbia mai incontrato.

Promessa Mortale Angela Marsons

Promessa mortale

Dettagli

Autore: Angela Marsons

Traduttore: Giulio Lupieri

Editore: Newton Compton Editori

Collana: Nuova narrativa Newton

Anno edizione: 2023

L’AUTORE: Francesca Giannone


Black Country

Il suo primo thriller Urla nel silenzio (Newton Compton, 2017), è diventato un bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male (Newton Compton, 2016), La ragazza scomparsa (Newton Compton, 2017), Una morte perfetta (Newton Compton, 2018), Linea di sangue (Newton Compton, 2019) e Quelli che uccidon(Newton Compton, 2021). Vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 3 milioni di copie.

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità