+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
martedì, 16 Aprile 2024
Uncategorized

Sentinelle sud

Sentinelle sud
Sentinelle sud

Sentinelle sud è un film di genere drammatico del 2021, diretto da Mathieu Gérault, con Niels Schneider e Sofian Khammes. Uscita al cinema il 01 febbraio 2023. Durata 97 minuti. Distribuito da Lab 80 Film.

TRAMA SENTINELLE SUD

Sentinelle sud, il film diretto da Mathieu Gérault, è il viaggio di Christian Lafayette (Niels Schneider), un soldato francese che dopo un’imboscata omicida in Afghanistan torna a casa.

Christian, figlio adottivo dal passato difficile e con il trauma di aver vissuto l’esperienza della guerra, si fa presto coinvolgere in un brutto giro. Suo cognato Mounir (Sofian Khammes), sopravvissuto insieme a lui all’agguato, lo trascina in un traffico di oppio.

Nonostante le sue iniziali buone intenzioni di ripartire da una vita normale, tentando la strada del reinserimento, casca ben presto nel circolo vizioso della criminalità, dell’alcolismo e dell’abuso di sostanze. Per divincolarsi da questa spirale di violenza e scacciare i demoni interiori, Christian dovrà fare pace con il suo tormentato passato attraverso l’amore che non ha mai conosciuto.

Sentinelle sud

Regista: Mathieu Gérault

Genere: Drammatico

Anno: 2021

Durata: 97 min

Data di uscita: 01 febbraio 2023

Distribuzione: Lab 80 Film

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità