I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
TÁR

TÁR

3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
venerdì, 3 Febbraio 2023
CINEMA

Avatar 2: La Via dell’Acqua

Avatar - La via dell'acqua (2022)
Avatar - La via dell'acqua (2022)

Avatar 2: La Via dell’Acqua è un film di genere fantascienza, avventura del 2022, diretto da James Cameron, con Sam Worthington e Zoe Saldana. Uscita al cinema il 14 dicembre 2022. Durata 190 minuti. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

TRAMA AVATAR 2: LA VIA DELL’ACQUA

Avatar 2: La Via dell’Acqua, il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film campione d’incassi Avatar del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad eplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l’umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali legati all’educazione dei propri figli.
Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate WinsletEdie FalcoMichelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen LangSigourney WeaverJoel David MooreMatt Gerald e Giovanni Ribisi.
Questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.

Avatar - La via dell'acqua (2022)

Regista: James Cameron

Genere: Fantascienza, Avventura

Anno: 2022

Paese: USA

Durata: 190 min

Data di uscita: 14 dicembre 2022

Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità