I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
giovedì, 8 Dicembre 2022
CINEMA

Bones And All

Bones And All
Bones And All

Bones And All è un film di genere drammatico, horror, sentimentale del 2022, diretto da Luca Guadagnino, con Taylor Russell e Timothée Chalamet. Uscita al cinema il 23 novembre 2022. Durata 130 minuti. Distribuito da Vision Distribution.

 Il film racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell’America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.

TRAMA BONES AND ALL

Bones And All, il film diretto da Luca Guadagnino, è la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo.
Dopo il loro incontro, i due giovani iniziano un viaggio on the road che li porta alla continua ricerca di identità e bellezza. Prendendo strade secondarie, ammirando paesaggi nascosti in quella che è l’America di Ronald Regan, Maren e Lee tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Bones And All

Regista: Luca Guadagnino

Genere: Drammatico, HorrorSentimentale

Anno: 2022

Paese: Italia, USA

Durata: 130 min

Data di uscita: 23 novembre 2022

Distribuzione: Vision Distribution

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità