I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
giovedì, 8 Dicembre 2022
CINEMA

Glass Onion: Knives Out

Glass Onion Knives Out

Glass Onion: Knives Out è un film di genere commedia, giallo, drammatico del 2022, diretto da Rian Johnson, con Daniel Craig e Dave Bautista. Uscita al cinema il 23 novembre 2022. Durata 149 minuti. Distribuito da Netflix.

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.

TRAMA GLASS ONION: KNIVES OUT

Glass Onion: Knives Out, il film diretto da Rian Johnson, è il secondo capitolo della serie Cena con delitto – Knives Out. Questa volta il detective Benoît Blanc (Daniel Craig) va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospettati. Quando Miles Bron (Edward Norton), magnate della tecnologia, inviata alcuni tra i suoi più cari amici sulla sua isola greca privata, gli invitati si aspettano di potere passare del tempo in vero paradiso terrestre e godersi il sole e il mare. Peccato che non sia davvero il paradiso e che tutto non fili liscio come dovrebbe, soprattutto quando uno di loro viene rinvenuto morto. Sarà compito di Blanc indagare e scoprire chi tra loro ha le macchine sporche di sangue…

Glass Onion Knives Out

Regista: Rian Johnson

Genere: Commedia, Giallo, Drammatico

Anno: 2022

Paese: USA

Durata: 149 min

Data di uscita: 23 novembre 2022

Distribuzione: Netflix

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità