I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
sabato, 26 Novembre 2022
CINEMA

Gli occhi del diavolo

Gli occhi del diavolo

Gli occhi del diavolo è un film di genere horror del 2022, diretto da Daniel Stamm, con Jacqueline Byers e Virginia Madsen. Uscita al cinema il 24 novembre 2022. Durata 93 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Il Vaticano ha riaperto in segreto una scuola di esorcismo dopo l’aumento dei casi di possessione demoniaca. L’esorcismo è permesso solo ai sacerdoti e nulla può fare la giovane suor Ann, convinta di avere una vocazione particolare per scacciare il demonio. L’unico a riconoscerle il dono è un professore, che decide di farle da mentore. Ben presto, Ann si ritroverà a dover combattere contro una potente forza demoniaca, legata al suo traumatico passato.

TRAMA GLI OCCHI DEL DIAVOLO

Gli occhi del diavolo, il film diretto da Daniel Stamm, segue le vicende di una scuola di esorcismo, riaperta segretamente dal Vaticano, dopo l’aumento dei casi di possessione demoniaca. La Chiesa ha deciso di riprendere ad formare i sacerdoti, convinta che sia l’unico modo per difendersi dal male dilagante. Ma solo agli uomini è permesso effettuare esorcismi, con rammarico di suor Ann (Jacqueline Byers), giovane religiosa 25enne convinta di avere una vocazione per l’esecuzione di esorcismi. L’unico a vedere in lei questo dono speciale è un professore, che decide di farle da mentore, permettendole di assistere alle lezioni e a studiare come svolgere il rituale.
Quando suor Ann si imbatte in uno dei pazienti della scuola, si ritroverà faccia a faccia con una potente forza demoniaca, che infesterà l’intero istituto. L’anima della stessa suora sarà in pericolo, perché il demone è strettamente correlato al passato traumatico di Ann..

Gli occhi del diavolo

Regista: Daniel Stamm

Genere: Horror

Anno: 2022

Paese: USA

Durata: 93 min

Data di uscita: 24 novembre 2022

Distribuzione: Eagle Pictures

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità