I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
giovedì, 8 Dicembre 2022
CINEMA

La California

La California
La California

La California è un film di genere thriller del 2022, diretto da Cinzia Bomoll, con Alfredo Castro e Paola Lavini. Uscita al cinema il 24 novembre 2022. Durata 100 minuti. Distribuito da Officine UBU.

Per diventare la donna che vorresti, qualche volta devi metterti nei panni del tuo perfetto opposto. Anche se è la persona che hai più cara al mondo, dovrai sfidarla. Se poi per cornice c’è una provincia chiamata per ironia della sorte La California, facile che i suoi abitanti “di frontiera” si intreccino con la tua vita, e te la salvino. Una storia di formazione, con elementi thriller, si muove nella provincia emiliana. Chi era realmente Ester? La verità dietro a un fatto di cronaca nera locale, dove il suicidio della ragazza viene dato per scontato. La tenacia della gemella, con la solidarietà di chi nel paese di La California ha sempre lottato per la giustizia, porterà alla rivelazione dei fatti reali.

TRAMA LA CALIFORNIA

La California, il film diretto da Cinzia Bomoll, è ambientato in una piccola provincia dal nome singolare, La California, dove è avvenuto un fatto di cronaca nera: una ragazza è stata trovata morta in una vecchia vasca da bagno nel bel mezzo della campagna. È stato dato per scontato che la giovane si sia suicidata, ma la tenacia della sua gemella, decisa a scoprire la verità, la porterà a collaborare con chi nel paesino ha sempre lottato per la giustizia. La solidarietà della piccola comunità permetterà a tutti di tornare a respirare e a vivere un futuro migliore.

La California

Regista: Cinzia Bomoll

Genere: Thriller

Anno: 2022

Paese: Italia, Cile

Durata: 100 min

Data di uscita: 24 novembre 2022

Distribuzione: Officine UBU

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità