+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
martedì, 18 Giugno 2024
CINEMA

La primavera della mia vita

La primavera della mia vita
La primavera della mia vita

La primavera della mia vita è un film di genere commedia del 2023, diretto da Zavvo Nicolosi, con Dimartino e Colapesce. Uscita al cinema il 20 febbraio 2023. Durata 95 minuti. Distribuito da Vision Distribution.

TRAMA LA PRIMAVERA DELLA MIA VITA

La primavera della mia vita, il film diretto da Zavvo Nicolosi, è la storia Antonio (Dimartino) e Lorenzo (Colapesce), due amici ma soprattutto due musicisti che una volta suonavano insieme. Da quando i due hanno deciso di allontanarsi professionalmente, anche la loro amicizia è andata scemando finendo nel silenzio.
Un giorno però, inaspettatamente, Antonio ricontatta Lorenzo. La sorpresa è grande ma è solo l’inizio di una misteriosa e spericolata avventura. Antonio infatti, propone al suo amico un progetto che all’inizio non lo convince. È un progetto che stranamente non ha a che fare con la musica, ma quando Lorenzo capisce che vale decisamente la pena provarci, i due si imbarcano nella coraggiosa missione.
Sarà un susseguirsi di sorprese, un salto nel vuoto che metterà a dura prova i due amici. Si troveranno a dover affrontare una vera e propria corsa contro il tempo per raggiungere il loro obiettivo.

La primavera della mia vita

Regista: Zavvo Nicolosi

Genere: Commedia

Anno: 2023

Durata: 95 min

Data di uscita: 20 febbraio 2023

Distribuzione: Vision Distribution

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità