I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
TÁR

TÁR

3
4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
venerdì, 3 Febbraio 2023
CINEMA

L’Innocente

L'innocente
L'innocente

L’Innocente è un film di genere commedia del 2022, diretto da Louis Garrel, con Louis Garrel e Anouk Grinberg. Uscita al cinema il 19 gennaio 2023. Durata 100 minuti. Distribuito da Movies Inspired e BIM Distribuzione

TRAMA L’INNOCENTE

L’Innocente, il film diretto da Louis Garrel, racconta la storia di Sylvie (Anouk Grinberg) e Abel (Louis Garrel), madre e figlio che si ritrovano in conflitto, dopo che lei decide di sposare Michel (Roschdy Zem), l’uomo di cui è innamorata e che sta per uscire di prigione. Sebbene Sylvie e il suo fidanzato abbiano piani per il futuro, come l’inizio di una nuova vita insieme e l’apertura di un negozio di fiori, Abel non è entusiasta della relazione della madre. Il ragazzo è convinto che Michel non sia onesto e non possa condurre un’esistenza lontano da criminalità e illegalità.
Deciso a far cambiare idea a sua madre e a proteggerla, Abel insieme al suo migliore amico Clémence inizia a indagare su Michel, ma il giovane presto si renderà conto come lui stesso sia costretto a deviare dalla retta via.

L'innocente

Regista: Louis Garrel

Genere: Commedia

Anno: 2022

Paese: Francia

Durata: 100 min

Data di uscita: 19 gennaio 2023

Distribuzione: Movies Inspired e BIM Distribuzione

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità