I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

1
2
3
TÁR

TÁR

4
+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
sabato, 4 Febbraio 2023
CINEMA

Masquerade – Ladri d’amore

Masquerade - Ladri d'amore
Masquerade - Ladri d'amore

Masquerade – Ladri d’amore è un film di genere commedia, giallo, sentimentale del 2022, diretto da Nicolas Bedos, con Pierre Niney e Marine Vacth. Uscita al cinema il 21 dicembre 2022. Durata 134 minuti. Distribuito da Lucky Red.

TRAMA MASQUERADE – LADRI D’AMORE

Masquerade, film diretto da Nicola Bedos, racconta la storia di Adrien (Pierre Niney), un giovane ballerino molto affascinante, che è stato costretto a lasciare il mondo della danza a causa di un incidente che ha mandato all’aria la sua carriera. Ora la sua vita si è ridotta a l’oziare nella casa in Costa Azurra, dove vive in compagnia e mantenuto da Martha (Isabelle Adjani), un’attempata ex attrice.
La sua esistenza così monotona cambia completamente, però, quando incontra Margot (Marine Vacth), una ragazza molto bella che vive di piccole truffe. Per Adrien è subito colpo di fulmine. I due iniziano a frequentarsi e con la sua presenza Martha rompe il ciclo ozioso di Adrien, con il quale inizia a trascorrere le giornate.I due giovani si raccontano e fantasticano, soprattutto su una vita migliore di quella che conducono, ma proprio questi loro pensieri li portano a mettere in atto un piano diabolico: una truffa ai danni di un ricco imprenditore.

Masquerade - Ladri d'amore

Regista: Nicolas Bedos

Genere: Commedia, GialloSentimentale

Anno: 2022

Paese: Francia

Durata: 134 min

Data di uscita: 21 dicembre 2022

Distribuzione: Lucky Red

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità