+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
sabato, 20 Luglio 2024
CINEMA

Preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempo

PREPARATIVI PER STARE INSIEME PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO
PREPARATIVI PER STARE INSIEME PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO

PREPARATIVI PER STARE INSIEME PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO, il film di Lili Horvat, candidato per l’Ungheria all’Oscar, presentato alle Giornate degli Autori di Venezia, con Natasa Stork protagonista e selezionata come Shooting Star del Festival di Berlino 2021. Al cinema dal 2 marzo 2023!

TRAMA PREPARATIVI PER STARE INSIEME PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO

Preparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempo, il film diretto da Lili Horvát, è la storia di Marta (Natasa Stork), una giovane neurochirurga di fama internazionale che ha dedicato tutto la sua vita alla professione senza concedersi altre distrazioni.
Un giorno, Marta si innamora follemente al punto di mollare tutto per amore. Dopo aver conisciuto un uomo ungherese in New Jersey durante una conferenza medica, lei non ha dubbi ed è disposta a seguirlo a Budapest dove lui la aspetta. Una volta arrivata in Ungheria, l’uomo non si presenta all’appuntamento e quando lei lo incontra per strada, lui la allontana dicendo di non averla mai vista prima.
Dopo un iniziale shock molto forte, Marta combattuta tra il pensare che lui stia mentendo e la possibilità di essersi immaginata tutto, inizia un lungo percorso di indagine per scoprire la verità. Questa indagine comprenderà anche un percorso di psicanalisi che la metterà di fronte alle sue ossessioni forse derivate da un passato di grande chiusura e rigidità nei confronti degli altri.

PREPARATIVI PER STARE INSIEME PER UN PERIODO INDEFINITO DI TEMPO

Regista: Lili Horvát

Genere: DrammaticoSentimentale

Anno: 2020

Durata: 95 min

Data di uscita: 02 marzo 2023

Distribuzione: Cineclub Internazionale Distribuzione

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità