I NOSTRI CANALI

Ultimi articoli

CINEMA

the forgiven – IL FILM

the forgiven - IL FILM
the forgiven - IL FILM

The Forgiven è un film di genere thriller, drammatico del 2021, diretto da John Michael McDonagh, con Ralph Fiennes e Jessica Chastain. Uscita al cinema il 14 luglio 2022. Durata 117 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

TRAMA THE FORGIVEN

The Forgiven, il film diretto da John Michael McDonagh, racconta la storia di una ricca coppia anglo americana, David (Ralph Fiennes) e Jo Henninger (Jessica Chastain), che è stata invitata in Marocco per partecipare alla sontuosa festa di un vecchio amico, Richard (Matt Smith). Dopo un ricco pranzo, durante il quale David ha bevuto parecchio alcool, i due decidono di mettersi in viaggio raggiungere Tangeri, il luogo del party. Attraversando col buio e a tutta velocità il deserto, l’uomo sbanda con l’auto quando compaiono nella sua visuale due giovani del posto. Nell’incidente uno dei due adolescenti rimane ucciso.
Spaventati, David e Jo decidono di mettere il corpo sul sedile posteriore e dirigersi ugualmente alla villa di Richard, nella speranza che quest’ultimo possa aiutarli in qualche modo a risolvere la situazione. Una volta arrivati alla festa, terribilmente in ritardo, David e Jo tentano di nascondere quanto accaduto, ma quando il padre del ragazzo investito arriva in cerca di giustizia, la coppia dovrà fare i conti con ciò che ha commesso e pagarne le devastanti conseguenze…

the forgiven - IL FILM

Regista: John Michael McDonagh

Genere: ThrillerDrammatico

Anno: 2021

Paese: Gran Bretagna

Durata: 117 min

Data di uscita: 14 luglio 2022

Distribuzione: Universal Pictures

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità