+39 0249366682 redazione@milanoincontra.it
mercoledì, 28 Febbraio 2024
CINEMA

65 – Fuga dalla Terra

65 - Fuga dalla Terra
65 - Fuga dalla Terra

65 – Fuga dalla Terra è un film di genere azione, avventura, drammatico del 2023, diretto da Scott Beck, Bryan Woods, con Adam Driver e Ariana Greenblatt. Uscita al cinema il 27 aprile 2023. Durata 90 minuti. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TRAMA 65 – FUGA DALLA TERRA

65 – Fuga dalla Terra, il film diretto da Scott Beck e Bryan Woods, è un thriller fantascientifico in cui Mills (Adam Driver), il pilota di un’astronave con a bordo 35 passeggeri, è vittima di un incidente durante un volo nello Spazio.
Dopo essere stato colpito da un’asteroide, precipita su un pianeta sconosciuto.
L’aria è respirabile e la natura è familiare, ma c’è un alone di mistero che Mills non riesce ancora a decifrare. Inizia così la sua esplorazione insieme a Koa (Ariana Greenblatt), una ragazzina sopravvissuta allo schianto insieme a lui.
Addentrandosi nella natura selvaggia del pianeta, sentono una presenza aliena avvicinarsi, ma quando scoprono che si tratta di un essere preistorico capiscono di essere finiti sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Inizia così una lotta per la sopravvivenza su un pianeta piena di pericoli e di animali feroci. Mills e Koa devono imparare a muoversi in un luogo ostile dove l’uomo è ancora sconosciuto e non ha il suo posto.

65 - Fuga dalla Terra

Regista: Scott BeckBryan Woods

Genere: AzioneAvventura, Drammatico

Anno: 2023

Paese: USA

Durata: 90 min

Data di uscita: 27 aprile 2023

Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità